Lo sappiamo benissimo, il modo in cui ci alimentiamo è correlato al modo in cui ci sentiamo e viceversa.

Le nostre emozioni e i nostri pensieri agiscono in modo più o meno consapevole sul modo in cui decidiamo di nutrirci. Ecco perché Nutricoach è il percorso che lavora su questo, sulla sfera emotiva legata al cibo. Perché mangi? Qual è l’emozione scatenante? Cosa pensi di te quando ti guardi allo specchio?

Queste sono solo alcune delle domande alle quali rispondiamo insieme durante questo meraviglioso percorso che ha come obiettivo la riscoperta dell’amore per se stessi.

Perché è esattamente così che succede. Ad un certo punto, come per magia, la tua vita cambia.

Così è stato per me, 4 anni e 20 chili in più fa. Un bel giorno, stanca di non reggere la mia immagine riflessa allo specchio, ho deciso di cambiare. Non solo il mio corpo, ma anche la mia mente. La maggior parte delle persone nutre la propria mente e il proprio corpo in maniera distruttiva. Si inquina con pensieri tossici come “Sono brutta” “Non valgo niente” o “Nessuno potrà mai amarmi”.

Allora vi chiedo: Come potete seguire un piano alimentare se non vi amate?

Pensateci un attimo, mangiare bene significa volersi bene. Ergo, se non vi volete bene viene da sé che non potete mangiare bene. È tutto qui il “gioco”, è qui il motivo per cui avete fatto mille diete senza ottenere risultati. Non è perché siete sbagliati voi o il nutrizionista di turno non era bravo.

Avete “fallito” perché non siete andati all’origine, non avete davvero guardato la radice del problema. Ecco cosa significa fare questo percorso.

Se leggendo queste parole qualcosa dentro di voi si è mosso, allora vuol dire che siete le persone giuste, al momento giusto, nel posto giusto. Voi potete davvero cambiare la vostra vita, credetemi. Potete davvero ritrovare quel benessere psico-fisico ormai dimenticato da troppo tempo.

Nutricoach 3

Insieme impareremo a parlarci in modo diverso, ad abbattere false credenze limitanti e costruire una nuova vita. La vita che avete sempre sognato ma che per qualche strano motivo credete di non poter avere.

Nel Percorso NutriCoach scoprirete chi siete, chi volete diventare e come affrontare il vostro percorso Nutrizionale con serenità e consapevolezza.

Ora la scelta sta a voi, siete pronti a cambiare una volta per tutte la vostra vita?